SPONSOR UFFICIALE 2009/2010

SPONSOR UFFICIALE 2009/2010

THANKS TO...

THANKS TO...

18 ottobre 2008

...Black Mamba vs Pol. Larcianese 2 - 4...

...LA PARTITA...

Ieri sera a Legnorosso località Capostrada "PT" si è disputata la partita tanto attesa e aspettata.....era l'ora Dio bono!!!

FORMAZIONE...

FERRALI
ARTINO
SANI
GIORDANO
VERDIANI

A disposizione: Masi Marco, Massimo Ferraioli, Nico Bartolini, Bruno Emanuele.
Staff Tecnico: Calistri Alessio, Ciaramella Fabio.

...Venerdi 17 ottobre 1° Giornata di campionato SERIE C c5...

...PRIMO TEMPO...

Al fischio di inizio la partenza è subito decisiva, Black Mamba aspetta nella loro metà campo e studia il nuovo avversario.

10' - Dopo una ragnatela di passaggi Verdiani si infuria tra i loro reparti, driblando la difesa avversaria arriva al tiro, grande parata del portiere ma sulla respinta arriva in tap-in Robertino Giordano che scaglia la cannonata sotto il setter.


15'- Black Mamba prende coraggio e ritrova il gioco fino ad arrivare all'area di rigore. Infatti scendendo sulle fascie trovano varie occasioni per segnare. Da notare il tiro della punta dopo la galoppata a centro campo, ma Ferrali si oppone superandosi.

18' - Dopo una sbafatura difensiva Black Mamba passa in vantaggio con Ungaro che trovando l'appoggio sulla diga Sani trasforma una rapina in un gol.

22' - Artino riceve palla dalla rimessa dal fondo, uno-due con Verdiani, salta l'uomo assist, per Giordano che conclude scuotendo la rete GOL.

25'- Artino calcia il tiro libero in bocca al numero 0 della squadra avversaria.

...SECONDO TEMPO...

5'- E' Il "Ponch" Bruno che prende la stecca che permette a Sani su punizione di far decollare il Boing, ma il portiere effettua una buona parata.

18'- La partita tirata era gia entrata nel cloù da qualche minuto....azioni contro azioni falli contro falli ma dalla verticalizzazione di Masi, Verdiani trova il gol rubando il tempo al portiere che non può opporsi.

19'- La partita viene metaforicamente chiusa con un'azione da manuale del calcio; La palla gira in difesa e al momento giusto trovando il varco, Artino brucia due avversari consentendo a Verdiani di trovarsi a tu per tu con il portiere Zoppi, di driblarlo e di segnare il quarto gol.

22'- Black Mamba trova il gol su un rimpallo ma la partita ormai era gia chiusa perchè i due gol in un minuto ha spezzato il fiato degli avversari.

25'- All'ultimo minuto Bruno Emanuele arriva sul fondo fa tutto bene ma il tiro è da dimenticare.

27'- Dopo due minuti di recupero Fabio Mazzotta l'arbitro dell'incontro, manda tutti sotto la doccia e a mangiare dal Mc-Donald's.

...LE PAGELLE...

Black Mamba vs Pol. Larcianese 2 - 4 reti ( 2 Giordano , 2 Verdiani) ammoniti ( Artino, Ferraioli)

Ferrali 8,5 Sul primo gol non può far niente , sul secondo qualcosina in più poteva fare, ma nel complesso si è dimostrato il leader della situazione. - DECISIVO

Sani 8 I bronzi di Riace sono due uno in un museo l'altro è lui. Di fisico e di potenza è una garanzia.-STATUARIO

Artino 8 A causa del campo in un paio di occasioni si è complicato un pò la vita allungandosi un pò il pallone, ma importante per sfiancare la fascia avversaria.- INARRESTABILE

Verdiani 9,5 Gia il voto dice tutto, solo un aggettivo.-EXTRATERRESTRE

Giordano 9,5 Basterebbe dire "vedi come sopra", ma.....-SUPERMAN

Masi M. 9 Qualche incomprensione???Ma no!!.-FULMINE

Ferraioli 6 Nervoso, non riesce a dimostrare le proprie qualità.-FOCOSO

Bartolini 7 Tanta grinta , quando in campo, insieme con il Sani, c'è anche lui la difesa è un muro.-GRINTOSO

Bruno 7,5 Le dieci mila pedate prese sono servite a far respirare l'organico.-MARTIRE

Staff Tecnico 8 Ciaramella e Calistri si danno da fare, sopratutto il Calistri al Mc-Donald's.-MASTINI

Black Mamba 7,5 Ottimo organico ma per l'occasione hanno lasciato un pochetto a desiderare. Forse è la prima di campionato.-COMPRENSIBILI.

Voto Fair-Play 5.-FURBI

Arbitro sign. Fabio Mazzotta 7 Fischia tutto , giusta l'ammonizione di Ferraioli e di Vergogni però sbaglia completamente su Artino. Non vede una scorrettezza di un giocatore del Black Mamba su il numero 8 della Pol. Larcianese "Artino" che era da espulsione.

P.S: Sul serio i brigidini si mangiano insieme al ritorno con il Vin Santo, almeno non rimangono di traverso.-INGORDI







15 ottobre 2008

Black Mamba vs Pol. Larcianese

1° Giornata Campionato Serie C calcio a 5 AICS

Venerdi 17 Ottobre ore 20:30 impianto Legnorosso
Ritrovo presso piazza del comune Lamporecchio ore 19:00

!!!PORTARE UN DOCUMENTO!!


CONVOCATI

...GIOCATORI...

Ferrali Federico
Artino Luca
Roberto Giordano
Nico Bartolini
Verdiani Luca
Masi Marco
Emanuele Bruno
Sani Ivano
Ferraioli Massimo

...Dirigenti...

Ciaramella Fabio
Calistri Alessio
Gerboni Andrea

Il numero 10...

Il nostro numero 10 Masi Andrea si è infortunato ieri sera in una partitella di poco valore , starà fuori dai campi per un pò di tempo...speriamo che il nostro bomber si riprenda velocemente e possa tornare in campo a giocare....Forza Andrea....

13 ottobre 2008

La Storia, il Mito, la nascita della Polisportiva

Un martedì sera al ristorante pizzeria "il Canniccio" (località Lamporecchio) 6 baldi giovani si ritrovano per mangiare una pizza in compagnia... e nell'attesa di mangiare oltre a sparare una marea di stronzate e di cimentarsi in vari scatch di vaga somiglianza a quelli del mitico film "Amici miei" ai danni delle cameriere ... il pensiero di Luca Artino sollazza sopra l' antipasto...

Luca: " Oh..Allora si fa la squadra?"

E il resto della mandria... "Dio bono... si, certo che si fa"

Luca: " ... ma deve essere una cosa seria"

La mandria... " Si bah, ora tu vo' troppo"... seguono la varie imprecazioni di Luca.

Quei sei disgraziati (tra cui me Federico Ferrali) si trovano d'accordo... sponsor campionato formazione modulo squadra... tutto fatto tra una portata di antipasto - primo - e pizza...senza dimenticarsi dei litri di Coca Cola bevuti.

Sembra una passeggiata ma quei balordi scopriranno poi in seguito che non è così.. Purtroppo!!

Quando si dice che una squadra di calcio è partorita dalla mente di un presidente, ovvero da una persona o per meglio dire da un' insieme di persone "la Società", rende l' atmosfera magica.. Avete per caso un' idea di quando una cosa del genere viene sfornata dai 6 delinquenti che quando parlano tra di loro la presa di culo regna sovrana e per non parlare degli svariati moccoli?????
...Vero Ponch (l' egregio Signor Bruno) e l' egregio Signor Masi Marco.. ?????
Per non parlare poi della risata contagiosa e davvero stupefacente di Robertino e l' insolita ed imbarazzante faccia super arrossata di Nico...

...ogni tanto spesso viene fuori un gran bel CANAIO!!!

Si ... un gran bel canaio che permette ad una flotta di ragazzi di passare del tempo insieme cercando di passare momenti indimenticabili e unici di divertimento dei pre e sopprattutto dei dopo partita e di partecipare ad un bel campionato non nascondendo l' intezione di provare a fare bene e di dimostrare che nel nostra piccola grande organizzazione c'è davvero del buono.

Quindi non mi resta altro da dire che le cronache delle partite modello "90' minuto" saranno redatte da me o da Luca seguite dalle varie pagelle... quindi interassati e o appassionati del calcietto, oppure semplicemente nostri cari amici, oltre che a venirci a vedere....seguite le nostre spericolate e pazze partite sul nostro blog... e vi auguro un buon bel campionato...un campionato da C...da CAMPIONI!!!... ( e non da coglioni!!!!!!!!!!!!!)... Mi raccomando.