SPONSOR UFFICIALE 2009/2010

SPONSOR UFFICIALE 2009/2010

THANKS TO...

THANKS TO...

5 febbraio 2009

POL. LARCIANESE vs BLACK MAMBA

Venerdi 06 Febbraio '09 14° giornata campionato serie C c5

POL. LARCIANESE vs BLACK MAMBA

...CONVOCATI...

  1. Ferrali Federico
  2. Artino Luca
  3. Bartolini Nico
  4. Masi Marco
  5. Simoni Filippo
  6. Bruno Emanuele
  7. Giordano Roberto
  8. Sani Ivano
  9. Verdiani Luca
...DIRIGENTI...
  • Artino Giuseppe
  • Ciaramella Fabio
  • Calistri Alessio
Impianto: Lamporecchio "Abraxas Club"
H: 21:30
Convocazione: H 21.00

1 febbraio 2009

NEWS

...3...
...2...
...1...

!!!VIA!!!

__VENERDI 06 FEBBRAIO__

Riparte il girone di ritorno del campionato di serie c.
Subito BIG MATCH contro la seconda in classifica , il BLACK MAMBA ;
La sfida entusiasma molto la POL. LARCIANESE che vuole vincere assolutamente questa partita ed allungare la distanza dalle altre ; La società, molto carica per il nuovo acquisto di Gennaio, GILLES PICCHI, si sente ancora più preparata per cercare di conquistare il titolo; ma, dal momento che il mercato chiuderà a fine febbraio, il PRESIDENTE/GIOCATORE , ARTINO LUCA , è pronto per riservare altre sorprese.
La lista dei convocati non è ancora stata resa nota alla stampa locale ma è quasi certa la presenza del nostro portiere, FERRALI FEDERICO, che si trova a dover confrontarsi con il portiere che ha subito fino ad ora meno reti, ZOPPI MASSIMO, e del nostro miglior attaccante, SIMONI FILIPPO, che dovrà combattere a suon di goal con l'attaccante avversario, UNGARO MARCELLO.
Nella settimana di pausa la società è stata sconvolta dalle notizie e dalle foto, pubblicate dalla rivista CHI, che ritraevano tre dei suoi giocatori, ROBERTO GIORDANO, NICO BARTOLINI ed EMANUELE BRUNO, insieme al loro allenatore, CIARAMELLA FABIO, in vacanza su uno yacht a largo della spiaggia di Miami in compagnia di tre travestiti sniffando strisce di cocaina; su questa vicenda è stata aperta un' inchiesta.