SPONSOR UFFICIALE 2009/2010

SPONSOR UFFICIALE 2009/2010

THANKS TO...

THANKS TO...

23 dicembre 2008

1° GIORNATA COPPA DI LEGA 08-09

POL. LARCIANESE - MAROCCO = 4 - 1

reti( 2 Giraldi , 1 Sani , 1 Bruno)

yellow card ( Bruno )

....Le pagelle saranno inserite dai 64/esimi di finale in poi....

21 dicembre 2008

POL. LARCIANESE vs MAROCCO

Lunedì 22 Dicembre '08 1° Giornata Coppa di Lega

...COPPA DI LE
GA...



POL.LARCIANESE vs MAROCCO

...CONVOCATI...

  1. Ferrali Federico
  2. Artino Luca
  3. Giraldi Iuri
  4. Sani Ivano
  5. Lupo Andrea
  6. Lavecchia Matteo
  7. Bruno Emanuele
  8. Ortjol Kokoshi
...DIRIGENTI...
  • Artino Giuseppe
  • Ciaramella Fabio
Impianto: Abraxas Club Lamporecchio
H: 21:00
Convocazione: H 20.30

10° GIORNATA CAMPIONATO SERIE C

ATL. LONGOBARDA - POL. LARCIANESE = 0 - 9
reti (3 Giordano, 2 Simoni , 2 Giraldi , 1 Artino , 1 Sani)

FERRALI 8,5 Decisivo come sempre al tal punto di fare rimanere la sua porta inviolata..vola di qua', salta di la', è ovunque. S' avventura in dribbling nel secondo tempo, fa tutto bene ma rovina le finizze al momento del tiro...fa il portiere non si puo' pretendere troppo dai suoi piedi.. SPIDERMAN

ARTINO 6 Il levriero a ricominciato a fare l' amore con la sua donna... e si vede...(si scherza luca!!!!). Violentato dal virus gastro-intestinale che lo ha colpito, non risponde alla prestazione come vorrebbe. Debilitato gira un po' troppo a vuoto finendo carburante e fiato.
INGOLFATO

SANI 7,5 Stasera avrebbe tirato in porta anche dalla luna.. ma il problema che le saette che gli partivano finivano proprio lassu'!!!
SHUTTLE

BIANCHINI 8 Corre e si sacrifica lassu'.. regge palla e fa divertire i pochi presenti al campo con veroniche e annessi tunnel..decisivo quanto elegante.
PAVONE

SIMONI 8 Questo voto solo aver fatto 2 gol strepitosi; il primo infilando un tunnel al portiere in uscita da fuori area con la suola della scarpa, il secondo per aver tirato una miccia precisa dalla 3/4 che sorprende il portiere colpendo il palo ed entrando in porta. Sempre e il solito..IMPERATORE

GIORADANO 9 Migliore in campo.. segna e fa segnare..oggi la marcia in piu' è lui..è come l'aria, ovunque.
SUPERMAN

BRUNO 6,5 Da buon cacciatore e seguendo l' esempio di Sani, spara tiri ovunque, peccato che non ci fossero fagiani o "filinguelli"..L'unica cosa che ha colpito...l' uccellino di DEl Piero...forse si allenava per la battuta di caccia.
BRACCONIERE

GIRALDI 7,5 Grande passo.. buona tecnica e buon tiro.. debuttante, ma ha dimostrato di essere un giocatore molto utile per la squadra. S' ambienta subito, e parte bene, ma risente poi della scarsa condizione dovuta al suo infortunio..
GLADIATORE

MEDIA SQUADRA: 7.62

STAFF TECNICO 8 Solo complimenti, nulla di negativo...anzi, dimostrano di saperci fare sempre di piu'.
SMALIZIATI

ATL. LONGOBARDA 5 Squadra un po' in su con l'età e del resto si puo' capire perchè attuano un gioco piu' lento e macchinoso. Uniti sotto il profilo della squadra, ma trovano fatica a impostare il loro gioco.
MATURI