SPONSOR UFFICIALE 2009/2010

SPONSOR UFFICIALE 2009/2010

THANKS TO...

THANKS TO...

1 novembre 2009

2° GIORNATA SERIE B MSP


G.S. GATTUSO 1


vs


F.C. BIANCANEVE SOTTO I NANI 5

reti ( 3 Verdiani , 1 Ferretti , 1 Autogol )


... LE PAGELLE ...

RIZZO F. 7 : E' stato ottimo il suo rietnro... Ha parato possiamo dire tutto , incolpevole sull'unico gol preso in quanto non riesce a vedere partire il pallone... Si può permettere anche di ridere e scherzare durante le sue parate....

UOMO TIGRE

RIZZO M. 7 - : Si aggiunge anche lui agli altri due nani atomici della squadra... Il suo debutto è più che sufficiente riuscendo a bloccare bene gli attacchi della squadra avversaria... Si porta solo una volta in attacco sferrando un tiro che da quanto era sbilenco riusciva a fare meglio anche un qualsiasi Fantozzi del film delle " Comiche ".

POLLICINO

ARTINO 6,5 : Gioca una partita tranquilla non sbagliando quasi niente in fase difensiva... Sulla sua fascia salta tre o quattro volte l'uomo trovandosi da solo davanti alla al portiere, senza però inquadrare mai lo specchio della porta.

ALCOLIZZATO

GIORDANO 7 - : Prima di venire alla partita si ferma a comprare " anatra wc " riuscendo finalmente a stasare il cesso... Nella realtà è lui che si è stasato tornando a giocare come ai vecchi tempi , saltando l'uomo facilmente e arrivando al tiro con semplicita' senza però trovare mai il gol, nemmeno a prestargli il migliore navigatore...

TOM TOM

VERDIANI 8 : Il nano atomico per eccellenza è tornato... Dopo solo 15' minuti dall'inizio della partita aveva gia segnato tre gol, preso due pali e fatto fare un autogol alla squadra avversaria... Il suo unico difetto è quello di essere convinto di riuscire a fare gol a pallonetto da centrocampo, provandoci più volte.

MESSI

FERRETTI 7 - : Il baby Samu gioca sempre bene, la sua velocità crea scompiglio... Trova anche il gol... Come al solito, andando troppo forte, gli capita di dimenticarsi il pallone dietro di lui.

SPEEDY GONZALES

BRUNO 7 : Ottima la sua partita... Finalmente gioca senza paura combattendo su ogni pallone, saltando con facilità l'uomo e provando più volte a tirare in porta.

RIPRISTINATO

CIARAMELLA & GIOITTA 8 : Mister Ciaramella capisce che dopo la sconfitta con la Technogomma occorre cambiare qualcosa tornando alla vecchia formazione con Giordano fascia invece che in attacco. Gioitta era in panchina ma non l'ha sentito nessuno, ogni tanto si risveglia dando piccoli consigli al Mister.

FURBI

F.C. BIANCANEVE S.N. 7 : Finalmente si rivede il gioco della stagione passata dove la velocità e tecnica erano le armi fondamentali di questo gruppo. Un buon primo tempo, non molto il secondo : causa un calo di concentrazione.

SIAMO TORNATI

G.S. GATTUSO 5 : Squadra molto " anziana "... Soffre molto le ripartenze in velocità degli avversari. Nel primo temponon riescono a bloccare l'F.c. Biancaneve subendo quattro gol in dieci minuti; Migliorano nel secondo tempo facendo girare il pallone e portandosi più volte ad impegnare Rizzo.

PENSIONATI

ARBITRO 6,5